venerdì 24 settembre 2010

Missione 'mpossibbile 2

Oggi tre post. Qui sotto Paolo, poi a parte Authan e ancora Authan.

+++++++++++++++++++++++++++

[Testo di Paolo]

Buongiorno,

quello che oggi potete vedere a questo link, in esclusiva assoluta sull'Anti-Zanzara, è senza dubbio un reperto che potrà mettere sotto una nuova luce la vicenda dei documenti riguardanti la Casa Monegasca, vicenda che ormai monopolizza la politica italiana, dimostrando inequivocabilmente come vi siano strettissime connessioni istituzionali tra i governi italiano e di St. Lucia che potrebbero forse inficiare la credibilità del documento esibito da il Giornale.

Il documento che pubblichiamo (primi ed unici nel panorama informativo italiano) è stato rinvenuto nell'autogrill Cantagallo, a fianco a quelli che sembrerebbe essere la maniglia di una Ritmo ed il connettore di una autoradio e presenta le stesse sfocature del documento esibito sul sito de il Giornale, il che, a questo punto, ne avvalorerebbe l'autenticità (che peraltro ci guardiamo bene dal provare a verificare, anche se sappiamo benissimo che chi ci ha fornito la copia del documento, che qui chiameremo "Platano Sussurrante", ha fama di essere un doppiogiochista :-)).

A questo punto ci spiace però dover interrompere l'ormai storica gratuità del servizio reso da questo blog, perché lo scoop non si è realizzato altrettanto gratuitamente, ma ci è costato l'acquisto di una autoradio Majestic nuova per il nostro informatore. Siamo certi che il valore dell'informazione resa ed il buon cuore dei lettori non mancheranno di far giungere delle libere offerte con bonifico intestato alla "Authan Little Pleasures Ltd." Presso le Isole Vanuatu.

Ringraziamo anticipatamente tutti i nostri lettori, che speriamo sempre più numerosi e boccaloni.

Ciao

Paolo

N.B. Anche in questo caso ogni riferimento alle ipotesi di intervento dei servizi segreti nella vicenda della casa di Montecarlo è assolutamente casuale :-))

--------------------------

Francesco Guccini, "Autogrill" (1983)




Ma nel gioco avrei dovuto dirle: senti, senti io ti vorrei parlare
poi prendendo la sua mano sopra al banco, non so come cominciare
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia
non lasciamo che trabocchi, vieni, andiamo, andiamo via...

4 commenti:

x ha detto...

Sono disposta ad effettuare immediato bonifico swift a favore di:

"Authan Little Pleasures Ltd." Vanuatu Islands - South Pacific

pregasi indicare codice IBAN.

thanks
Francy (Agent Bonsai)

Michele R. ha detto...

Clap! Clap!

Paolo sei meglio di Guzzanti, mi hai fatto piegare in 2 dalle risate.

Cruciani, oltre a imparare a fare il giornalista seriamente da gente come Santoro, Travaglio o Gomez, potrebbe prendere lezioni da te di ironia e sense of humor!

Viola ha detto...

ahahahahhhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x ha detto...

26/9/2010
JENA - LA STAMPA

Ansie

L'Italia col cognato sospeso.