venerdì 24 settembre 2010

It's Mosquito from Italy

Terzo e ultimo post del giorno, di Authan. Oggi ce n'è pure uno di Paolo e un secondo di Authan.

++++++++++++++++++++++++++++++

Le poche volte che alla Zanzara si ride sul serio bisogna mettere la X sul calendario. Se vi siete persi la fantozziana telefonata dei gemelli del gol Cruciani & Parenzo al ministero della giustizia di St. Lucia, la trovate qui, sull'Anti-Zanzara. Val la pena.


David Parenzo che si qualifica ad un'attonita centralinista caraibica strillando “It's Mosquito from Italy!” vale da solo il prezzo del biglietto.

(Posso però raccomandare al dinamico duo un abbonamento a English 24?)

------------------------------------

Pearl Jam, "Red Mosquito" (1996)




I was bitten
Must have been the devil
He was just payin' me a little visit


6 commenti:

x ha detto...

...magari non perdersi la prossima puntata sabato alle 19.15 con la brava Marta Cagnola....

http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.php?dirprog=English%2024

Michele R. ha detto...

ahhaaha... Quando ieri sera li ho sentiti (per la serie vai avanti tu che a me vien da ridere) con il loro inglese ridicolo (io però sono assai peggio di loro), me lo immaginavo che poi sarebbero passati dalle forche caudine di Authan.

Neon+Atlas ha detto...

Ma quanto non se ne può più dell'espressione "dossieraggio". Come dell'espressione "killeraggio" se è per questo.

ornette ha detto...

Buon giorno, vi vorrei sottoporre la mia teoria, confutata con prove riscontrabili sui giornali di giugno-luglio: Berlusconi a fine giugno va, (piuttosto inspiegabilmente perchè era un periodo pieno di problemi, con Brancher, ecc.), tre giorni "a riposarsi" ad Antigua (dove ha molte ville) (e lì porta, sempre secondo i giornali di quei giorni), Francesca Pascale (quella che poi cercherà di organizzare pullman contro Fini per Mirabello). Antigua dista 350 km da Santa Lucia, perciò facilmente raggiungibile in pochissimo tempo. Lì, forse, incontra o ospita Francis (forse tramite Gaucci, Corallo o qualcun altro), che diverrà pochi giorni dopo ministro, e, forse, organizza il tutto.. Francis, casualmente, negli ultimi giorni era in Svizzera, non proprio lontano dall'Italia e dove non si può certo dire che il nostro Presidente non abbia conoscenze..

Pale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pale ha detto...

Fantozziana? Secondo me quella scenetta ricorda molto Toto'...

Il risultato e' stato molto divertente per la sua pateticita'.. ed inutilita'. Proprio l'inutilita' sembra oramai diventata una costante per questa trasmissione.

Per quanto riguarda la teoria di Ornette, beh, devo dire che la trovo molto stuzzicante!