venerdì 10 dicembre 2010

I tre marmittoni

Il vero post del giorno è quello di Paolo. Qui sotto solo un piccolo divertessement di Authan.

+++++++++++++++++++++

Ma questi tre elementi pazzeschi, questi tre comici della politica, esponenti del neonato "Movimento di Responsabilità Nazionale", posizionati così, uno accanto all altro, come in questa foto...


Movimento Responsabilità Nazionale


...non ricordano proprio nessuno? Dai, due su tre sono spiccicati a Curley a Larry dei "Tre Marmittoni" ("The Three Stooges").


I tre marmittoni


Se solo quello a sinistra tra i tre parlamentari si mettesse un parrucchino alla Moe sarebbe un meraviglioso en-plein.


The three stooges


-------------------------------------------

Iggy Pop & The Stooges, "I Wanna Be Your Dog" (1969)




And now I wanna be your dog
Now I wanna be your dog
Now I wanna be your dog
Well c'mon...


6 commenti:

PaoloVE ha detto...

C'è soprattutto da capire sulla base di quali ragionamenti IDV e PD reclutino i loro candidati: trovo abbastanza ovvio che gente come De Gregorio (ve lo ricordate?) o Calearo (un ex falco di Confindustria) abbiano poco a che fare con IDV e PD. Perchè quindi meravigliarsi se alla prima occasione cambiano schieramento armi e bagagli.

Ciao

Paolo

Michele R. ha detto...

Buonasera,

Non a caso Paolo Flores D'Arcais qualche mese fa spronava Antonio di Pietro a fare repulisti all'interno del suo partito.
Mi sembra che i nodi stanno venendo al pettine.

Paolo Rosa ha detto...

Vorrei rispondere io alla domanda che Cruciani poneva questa sera ad un ascoltatore: "Che differenza c'è tra un finiano che abbandona Berlusconi ed uno Scilipoti che abbandona l'Idv?".

Cruciani si dimentica del caso Brancher? Quella fu la goccia che a fine giugno fece saltare definitivamente l'alleanza tra Fini ed i finiani e il Pdl. In sostanza un gruppo di persone con Fini a capo si decise, finalmente e con grande ritardo, a contrastare una serie di azioni volte all'interesse personale di pochissimi e che nulla avevano a che fare con il programma elettorale.
Io vorrei che un elettore del PDL dica pubblicamente se ritiene giusto costituire un ministero inutile per salvare Brancher da questioni giudiziarie.


Scilipoti se ne va, guarda caso pochi giorni prima del voto di fiducia, adducendo di essere sempre stato malvisto nel partito per le sue convinzioni e battaglie a favore dell'omeopatia ....

Cruciani ma davvero Lei non vede differenza? .... ma lo sa come è diventato noioso nel ruolo di colui che non riesce a distinguere tra pagliuzze e travi nel suo occhio? Che barba che noia .. pensi che son tornato ad ascoltare Forbice :-)

PaoloVE ha detto...

... Certo che dai rumors che in questo momento vorrebbero SB in grado di ottenere una maggioranza risicata sembrerebbe concretizzarsi il worst case: il governo che viene indebolito ai limiti della paralisi (già prima non è che facesse granchè, figuriamoci) ma rimane in sella e la possibile alternativa a destra e l'opposizione che ne escono ciononostante rideminsionate...

Tutti più deboli! allegria!

Ciao

Paolo

Michele R. ha detto...

un applauso all'intervento di maristella. 10 e lde

x ha detto...

Bravi marmittoni, alla fine avete trovato una coerenza, almeno.....