Se ne avete letto il manifesto, saprete senz'altro che questo blog è aperto a collaborazioni esterne. E' cioè possibile, previo accordo, la pubblicazione di guest post redatti da autori ospiti. Oggi questa opportunità viene inaugurata con un articolo a firma di Lele & Sandro, nel quale viene commentata la Zanzara di venerdi 25 luglio introducendo la novita della presenza di alcuni frammenti audio tratti dalla trasmissione di Cruciani. Buona lettura e buon ascolto :-) da Authan.
---------------------------------------------------
[Attenzione: questo è un guest post a firma di Lele & Sandro.]Puntata con un paio di spunti interessanti, quella di venerdì 25 luglio, nella quale gli interventi degli ascoltatori sono stati tutto sommato in sintonia con gli argomenti proposti dai TG nazionali.
Tra i personaggi degni di nota, spicca nuovamente l’on. Emerenzio Barbieri (che già qualche giorno fa si era espresso sulla scarsa qualità del ristorante del Parlamento, e altre amenità del genere), il quale pare proprio sensibile ai problemi del vivere quotidiano (dei politici). Ascoltate questo frammento audio:
2 commenti:
Sinceramente puntata un po' "fiacca" della zanzara.
Potrei sottoscrivere quasi in toto tutte le affermazioni di Cruciani, ma i temi erano veramente facili e popolari.
Altro punto interessante, a mio avviso, è come tutti gli statali si sentano presi "di mira", quando l'obiezione sembra giusta ... si colpirà chi non lavora.
Poi l'amm. pubblica l'ho conosciuta per un anno di obiezione di coscienza in un piccolo paese, ma già si poteva defilare col senno di poi, quello che vedo ora nella "casta".
NO, TELESE NO!!!
Posta un commento